Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.unioneuniversitaria.it/home/wp-content/themes/hestia/inc/compatibility/class-hestia-gutenberg.php on line 227

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.unioneuniversitaria.it/home/wp-content/themes/hestia/inc/compatibility/class-hestia-gutenberg.php on line 228
Dibattito tra i Candidati, un successo! > Unione Universitaria – UDU Modena e Reggio Emilia

Il dibattito organizzato dalla Conferenza degli studenti, insieme ad Unione Universitaria e Azione Universitaria, è stato un successo. La partecipazione studentesca e della cittadinanza è stata molto alta, con più di 150 persone in sala. L’evento sarebbe dovuto terminare alle 17, ma la curiosità e la voglia di conoscere il pensiero dei candidati da parte del pubblico ha spinto l’evento sino alle 18:15.

Da sottolineare come il dibattito sia stato dai toni civili e proficuo, solo in qualche occasione c’è stato qualche battibecco. Ringraziamo i candidati Paolo Balestrazzi Partito Repubblicano Italiano,
Michele Barcaiuolo Fratelli d’italia, Alessandra Di Bartolomeo Liberi e Uguali, Piero Fassino Partito Democratico, Elio Tavilla Potere al Popolo, Enrica Toce Movimento 5 stelle e Luca Gardinale Moderatore per la partecipazione e tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa.

Categorie: Elezioni