Dopo la pubblicazione del DPCM del 26 aprile 2020 che amplia le possibilità di spostamento rispetto alle condizioni attuali a partire dal 4 Maggio, ERGO ha dato disposizioni in merito alla fruizione delle residenze universitarie.

Il rientro nelle residenze potrà essere fatto a queste condizioni riportiamo di seguito le indicazioni:

•    comunicare tramite Scrivici la data di arrivo con almeno 3 giorni lavorativi di anticipo; questo per permetterci di trovare le migliori condizioni di sicurezza possibili;
  •    al momento dell’arrivo dovete consegnare in portineria copia dell’autodichiarazione prevista dal DPCM necessaria per effettuare lo spostamento;
  •    dovete essere forniti dei dispositivi di sicurezza previsti: mascherine e guanti ed indossarli al momento dell’arrivo.
    Durante la permanenza nello studentato non si potrà ricevere ospiti, si dovranno mantenere la distanza di sicurezza nei locali comuni ed inoltre si dovranno registrare in portineria, se attiva, le uscite e i rientri.  Si ricorda che è possibile uscire dalla residenza solo nei casi consentiti dal DPCM del 26 aprile, in caso contrario non potrete più rientrare.

Per qualsiasi dubbio scriveteci